CALCIOMERCATO MONACO FALCAO. C’era chi diceva addirittura di averlo visto aggirarsi tra le strade del Principato di Monaco, ma pare che ieri Radamel Falcao non si sia mosso da Madrid. A recarsi nella sede del Monaco, è stato, invece, il suo agente Jorge Mendes che, secondo diverse fonti di calciomercato, avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con la società biancorossa.
Mancano solo alcuni dettagli, ma il colombiano dovrebbe raggiungere Montecarlo nelle prossime settimane dove lo attenderà un contratto quinquennale, di ben 10 milioni di euro a stagione. Una somma stratosferica che si avvicina ai 60 milioni di euro che il magnate russo, Dmitri Rybolovlev, assoluto protagonista di questo calciomercato che ancora deve iniziare, pagherà all’Atletico Madrid per il trasferimento del giocatore.
Inoltre, è stata negata l’esistenza di una clausola che avrebbe “costretto” Falcao ad accasarsi al Real Madrid già dal 2014. Il colombiano, dunque, potrà concentrarsi pienamente sull’avventura monegasca, dove potrebbe far coppia d’attacco con un’altra star del calcio mondiale, quel Carlos Tevez che il giornale francese L’Equipe considera molto vicino al Monaco.