Categories: Liga

Calciomercato Real Madrid: con Mourinho via pronto a innescarsi un effetto domino in tutta Europa. Ancelotti al Real e Wenger a Parigi?

CALCIOMERCATO REAL MADRID ANCELOTTI. Sempre più forti le voci che vogliono Carlo Ancelotti il prossimo anno alla guida del Real Madrid. Dalle ultime indiscrezioni pare che per l’ex allenatore di Juventus, Milan e Chelsea sia pronto un triennale da firmare non appena l’attuale inquilino della Casa Blanca, Josè Mourinho, non avrà fatto i bagagli, con probabile destinazione Chelsea.

Calciomercato del Real Madrid in fermento dunque, con  le indiscrezioni rafforzate in questi giorni anche dalla presenza in Spagna di Ernesto Bronzetti, agente di Ancelotti, proprio domenica a Madrid. Parrebbe infatti che la trattativa sia già abbondantemente avviata, e salvo intoppi, potrebbe giungere al termine. Il Paris Saint Germain comunque starebbe cercando di trattenere l’allenatore proponendogli un ritocco al contratto con ulteriore rinnovo, ma in caso di cessione si dice ci sia già alla porta Arsène Wenger, che dopo diciassette anni ai Gunners potrebbe lasciare Londra per accasarsi a Parigi. Il tecnico però continua a ribadire che rispetterà il contratto con l’Arsenal, in scadenza solo alla fine della prossima stagione. In ogni caso, il domino che con la partenza di Mou dalla Casa Blanca potrebbe coinvolgere gli allenatori di mezza Europa sembra destinato ad alterare anche gli equilibri del calciomercato del Real Madrid. Pare infatti che Ancelotti sia intenzionato a portarsi via il pupillo Marco Verratti in cambio di una contropartita che vederebbe Xabi Alonso giungere a parigi, con in più un abbondante conguaglio economico.

La stagione non è ancora finita insomma, ma il mercato già ribolle.

AddThis Website Tools
Alessio Dell'Anna

Intrattenitore nel mondo della comunicazione con la passione per il calcio d'antan, è un solista dentro e fuori dal campo, che predica da numero 7 ma razzola da numero 9. Fra il 98' e il 2002 ha inscenato ben 824 repliche dei Mondiali di calcio nella sua cameretta, e ricerca oggi la magia del calcio di un tempo nei campionati con un debito pubblico pericolosamente oltre la soglia di guardia.

Share
Published by
Alessio Dell'Anna

Recent Posts

Jasmine Paolini furiosa: è tutta colpa di Sinner | A Roma è successo l’impensabile

Gli Internazionali d'Italia hanno ribadito il momento magico del tennis italiano. Jasmine Paolini però non…

2 ore ago

Saremo il nuovo Como: improvviso cambio di proprietà in Italia | In lotta per l’Europa tra 5 anni

Il Como di Fabregas ha stupito tutti in Serie A ed ora può essere preso…

5 ore ago

Stasera si decide tutto: Napoli e Inter ansiose per il proprio destino | Compiti ardui per Como e Cagliari

Le due squadre si giocano lo scudetto questa sera. Da un lato gli azzurri sfideranno…

8 ore ago

Guai per Flavio Briatore: ha il cellulare sotto controllo | Hanno letto tutti i messaggi

Pessime notizie per Flavio Briatore, il telefono dell'imprenditore italiano è stato messo sotto controllo. Scoperti…

8 ore ago

Horror Manchester United: salta anche Amorim | Si punta tutto su un sergente italiano

Il tracollo dei Red Devils rischia di portare una nuova rivoluzione ad Old Trafford, con…

10 ore ago

Suonano alla porta a Maranello: È LA FIA | Vasseur teme il peggio

A sorpresa qualche giorno fa la Federazione Internazionale ha fatto visita alla sede principale della…

22 ore ago