Quest’oggi Arturo Vidal ha invitato Alexis Sanchez a sposare la causa bianconera, “Sarei contento se mi raggiungesse alla Juventus” ha dichiarato il centrocampista alla Gazzetta dello Sport ma il suo desiderio difficilmente si concretizzerà. L’attaccante non vuole muoversi da Barcellona, lo riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo.
Oltre ai bianconeri, anche l’Inter si è messa in contatto con la società blaugrana ma la risposta del Nino Maravilla, legato ai catalani per altri tre anni e mezzo, sarebbe stata negativa. Un cortese “No, grazie” per chiudere alla prospettiva di un ritorno in Italia dopo le tre belle stagioni vissute all’Udinese.
Secondo il giornale spagnolo, la decisione finale sul destino di Alexis toccherà a Tito Villanova, pronto a riprendere il timone della squadra dopo i problemi di salute che lo hanno tenuto lontano, c’è anche da considerare il più che probabile arrivo di Neymar e dunque tra qualche mese il calciatore potrebbe cambiare idea. Inter e Juventus restano alla finestra in attesa dell’estate.