Rassegna Stampa – DH: la Slovacchia ha fatto paura ai Diavoli

Il Belgio, in testa al girone di qualificazione per i Mondiali del prossimo anno, riesce a battere la Slovacchia nell’amichevole disputata ieri sera, ma – come sottolinea DH in prima pagina – quanta paura. Gli ospiti sono partiti fortissimo, ma Hazard dal dischetto ha portato i Diavoli in vantaggio dopo dieci minuti.

Ottima prestazione di Hamsik, che crea più di un problema al portiere granata Gillet. Pari slovacco firmato Hubocan a tre minuti dallo scadere, sembra fatta ma la reazione del Belgio non tarda ad arrivare ed è Mertens a chiudere i conti sul definitivo 2-1.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.