Il primo gol in cinque mesi dell’attaccante spagnolo permette ai Rangers di ottenere il quattordicesimo risultato utile consecutivo in campionato. Là dove ad inizio anno terminò 2-2 questa volta gli uomini di McCoist riescono a conquistare tre punti.
Atmosfera come sempre eletrizzante quando i gers sono in trasfersta davanti ai 4,855 spettatori che assiepano il piccolo Balmoor Stadium, ed a partire forte sono i padroni di casa che con un colpo di testa di Ross, ben parato da Alexander, mettono paura ai light blues. I Rangers reagiscono immediatamente e alla mezz’ora trovano il gol con Sandaza, che approfitta di una respinta corta di Smith per siglare l’1-0. Il Peterhead cerca il pareggio gettandosi in avanti ma la ventesimo del secondo tempo rimane in dieci a causa del doppio giallo inflitto a McAllister; di fatto è la fine del match, i gers gestiscono la partita e senza tanti patimenti portano a casa i tre punti.
Peterhead – Rangers 0-1
(Sandaza 30′)
Peterhead: Graeme Smith, Scott Ross, Strachan (Sharp 75), Ross Smith, Redman, McCann (Bavidge 57), Cowie (Winters 80), McLaughlin, Noble, McAllister, Cox.
Rangers: Alexander, Hegarty, Perry, Emilson Cribari, Wallace, Macleod, Hutton, Black (Crawford 67), Templeton, Sandaza (McKay 81), Little.
LE ALTRE:
Berwick – Elgin City Rinviata
East Stirling – Queen’s Park 0-2
Montrose – Clyde 1-1
Stirling Albion – Annan Athletic Rinviata