Le prime gare della 13esima giornata di Premier League hanno registrato molti gol, eccezion fatta per loscialbo 0-0 di Aston Villa-Arsenal.
Sunderland-West Bromwich Albion
L’Everton ha accarezzato per circa ottanta minuti l’idea di portarsi a casa i tre punti, pareggio in extremis del Norwich che con questo punticino si mette per il momento al riparo. Al 12 la rete di Naismith, il pareggio degli ospiti arriva poco prima del triplice fischio.
Manchester United-Queens Park Rangers
Tre punti pesanti per lo Stoke City che ora si trova a metà classifica, la rete realizzata da Adam è bastata ad avere la meglio sul Fulham, che i Potters hanno raggiunto a quota 16 punti.
Bellisima partita tra Wigan e Reading, tanti gol e un grande protagonista: Jordi Gomez. La partita nasce male per i Latics, al 32esimo Morrison porta in vantaggio i suoi ma c’è da fare i conti con l’attaccante spagnolo. Gomez ne fa due e ribalta il risultato, ci pensa Al Habsi a complicare le cose con un autogol che vale il momentaneo pareggio. Nessuna paura per il Wigan, il prodotto della cantera Barça non è ancora sazio di gol e ne piazza un altro in pieno recupero. Finisce 3-2.
Aston Villa-Arsenal
Chiudono il turno le gare di domani
Swansea-Liverpool (14.30)
Southampton-Newcastle (16.00)
Chelsea-Manchester City (17.00)
Tottenham-West Ham (17.00)