L’Ajaccio perde 0-1 tra le mura amiche del Francois Coty, ci si è messa di mezzo la sfortuna. L’autogol di Bouhours al decimo minuto ha condannato gli isolani e regalato tre punti preziosi al Sochaux, che ora torna a respirare.
Un campionato sereno fino ad ora quello del Brest, un’altra vittoria quest’oggi per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. 3-0 al Bastia (gli ospiti hanno concluso la partita in dieci uomini) protagonista del gara Larsen Tourè che ha realizzato una doppietta. Chiude i conti il penalty trasformato al 61 da Basat.
Pareggio emozionante quello tra Evian e Saint-Etienne. Partono fortissimo Les Verts, Gradel segna al 10′ e al 28 e porta i suoi sul 0-2. Dopo nemmeno mezz’ora, l’incontro sembra già chiuso, invece i padroni di casa trovano la forza per reagire. Entrambe nel secondo tempo le reti dell’Evian, firmate Rabiu e Angoula, finisce 2-2.
Ancora più folle il pareggio dell’ Stade de L’Aube, Troyes-Nancy termina 3-3. Vantaggio casalingo con N’Goyi al ventesimo e poi dominio Nancy con tre gol che non sembravano lasciare spazio ad una rimonta. Il Troyes ci ha creduto e negli ultimi minuti è riuscito a pareggiare i conti con i gol di Nivet all’82’ e all’87’.
Ancora un pari, questo decisamente meno spettacolare, quello dello Stade du Hainaut. Valenciennes-Montpellier si conclude 1-1, campioni in carica in vantaggio dopo un quarto d’ora con Charbonnier, pareggio di Pujol al 39′.