Categories: Bundesliga

Mainz-Norimberga, le probabili formazioni

Il Mainz è una delle realtà più belle di questo avvio di Bundesliga, attualmente ottavo in classifica, nelle ultime cinque gare ha raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta per mano del Werder Brema. Occhio alla qualità Ivanshitz ma anche a Nicolai Muller, autore di due reti e tre assist. Meno in salute il Norimberga, sedicesima posizione e risultati in calo dopo una buona partenza che è valsa sette punti in tre gare. Il momento no, dopo il successo con il Wolfsburg, potrebbe essere passato ma il bel gioco comunque non si vede. In forse Javier Pinola, mentre il giovane terzino Plattenhardt dovrebbe essere dell’incontro come ha dichiarato il tecnico Hecking.

Mainz-Norimberga, le probabili formazioni

Mainz (4-3-2-1): Wetklo; Pospech, Svensson, Noveski, Junior Diaz; Kirchhoff, Baumgartlinger, Soto; Ivanschitz; N. Müller, Szalai.

Norimberga (4-2-3-1): Rakovsky; Chandler, Nilsson, Klose, Plattenhardt; Balitsch, Simons; Kiyotake, Gebhart, Esswein; Pekhart.

AddThis Website Tools
Paolo Bardelli

Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

Champions, scudetti e trofei, ma per giocare piangeva dal dolore | “Mi sono imbottito di antidolorifici”Champions, scudetti e trofei, ma per giocare piangeva dal dolore | “Mi sono imbottito di antidolorifici”

Champions, scudetti e trofei, ma per giocare piangeva dal dolore | “Mi sono imbottito di antidolorifici”

Una carriera gloriosa e vincente, che però gli ha portato dei dolori immensi, tanto da…

12 ore ago
Vinco la Champions e me ne vado: Inzaghi ha già deciso | C’è un’offerta a cui non può dire di noVinco la Champions e me ne vado: Inzaghi ha già deciso | C’è un’offerta a cui non può dire di no

Vinco la Champions e me ne vado: Inzaghi ha già deciso | C’è un’offerta a cui non può dire di no

Dopo il miracolo in Champions, il tecnico nerazzurro ha stabilito gli obiettivi: vincere la coppa…

13 ore ago
La Juve, la Coppa Uefa e un rapporto terribile con Baggio | Hanno sfiorato la rissa: “Portatelo via o lo uccido”La Juve, la Coppa Uefa e un rapporto terribile con Baggio | Hanno sfiorato la rissa: “Portatelo via o lo uccido”

La Juve, la Coppa Uefa e un rapporto terribile con Baggio | Hanno sfiorato la rissa: “Portatelo via o lo uccido”

Dall'esperienza nella Juve, coronata dalla vittoria in Coppa Uefa, al difficile rapporto con Baggio. Ecco…

16 ore ago
È come un dono dal cielo: il nuovo Senna in Formula 1 | Nel 2026 sarà il primo pilotaÈ come un dono dal cielo: il nuovo Senna in Formula 1 | Nel 2026 sarà il primo pilota

È come un dono dal cielo: il nuovo Senna in Formula 1 | Nel 2026 sarà il primo pilota

Sono iniziate le grandi manovre in vista del Mondiale 2026 quando farà il suo esordio…

19 ore ago
La Serie A si sveglia col sorriso: Neymar firma per andare al Mondiale | Stipendio pagato dagli sponsorLa Serie A si sveglia col sorriso: Neymar firma per andare al Mondiale | Stipendio pagato dagli sponsor

La Serie A si sveglia col sorriso: Neymar firma per andare al Mondiale | Stipendio pagato dagli sponsor

Operazione bomba per la Serie A con Neymar nel mirino del club. Il campione brasiliano…

22 ore ago
Italiani in Bundesliga: ecco i migliori 10 | C’è un attaccante nostalgico oltre a Toni e ImmobileItaliani in Bundesliga: ecco i migliori 10 | C’è un attaccante nostalgico oltre a Toni e Immobile

Italiani in Bundesliga: ecco i migliori 10 | C’è un attaccante nostalgico oltre a Toni e Immobile

Ecco la top ten dei calciatori italiani che hanno militato in Bundesliga. Oltre a Toni…

24 ore ago