Impossibile non parlare di Mario Balotelli, che sia in campo o no poco cambia. Quello che è certo è che la stampa inglese va a nozze con un personaggio imprevedibile come lui, ma stavolta non si parla di fuoriserie sfasciate o di una nuova fiamma. Sotto la lente di ingrandimento degli spietati tabloid è finito l’ultimo acquisto di Super Mario, una casa.
L’attaccante del Manchester City comprerà un attico a Brescia, vicino alla casa dei genitori (non proprio una scelta da bad boy, vero?) ma non è l’ubicazione a sorprendere. La Gazzetta di Mantova ha raggiunto l’architetto incarico di lavorare a quella che si preannuncia come una dimora principesca, tanto che pure Mario l’ha definita “casa dei sogni”.
250 metri quadrati, vasca idromassaggio, doccia emozionale con tanto di aroma terapia e cromoterapia. Tocco di classe in bagno, “pozzi di luce arredati con piante”. L’ambiente ideale per rilassarsi e per placare il temperamento fumantino del centravanti, che comunque non si smentisce mai. “Ragionare con lui è stato difficile”, dichiara l’architetto.
Scoppia il caos in Formula 1: la scuderia austriaca ha perso tutti i punti in…
Infortunio sciagurato ed un mese di stop per il tennista dopo Montecarlo. Niente sfida con…
Il 2-0 incassato dai biancocelesti all'Aspmyra Stadio complica la qualificazione in semifinale di Europa League.…
Il difensore bosniaco è pronto a lasciare la Dea a parametro zero per trasferirsi in…
Le strade tra Francesco Totti e la Roma sembrano destinate a non incrociarsi in futuro.…
Scoppia un nuovo scandalo in Formula 1 e piovono gravi accuse per il pilota. Interviene…