E’ tutto pronto a Liverpool per il Big Match delle 13:45, quando ad illuminare Anfield ci saranno i padroni di casa, i Reds, ed il Chelsea di Mourinho.
Alla vigilia dell’incontro ha parlato Jordan Henderson, 24enne centrocampista di Rodgers, che ha mostrato grande carattere nei suoi anni a Liverpool, ostentando grande fiducia per la gara chiave per le ambizioni in Premier League di Gerrard e compagni.
Ecco le sue parole: “Sappiamo che sarà una partita difficile perché il Chelsea è una squadra più forte di noi, ma credo che possiamo ancora avvicinarci al match con grande fiducia. Sarà una grande partita per entrambe le squadre: è una grande opportunità per noi per andare là fuori e mostrare quanto siamo forti. Dobbiamo essere coraggiosi, non tirarci indietro e se facciamo queste cose, siamo in grado di ottenere un buon risultato.”
Due parole anche sul pubblico: “La gente fa sempre la sua parte, non importa come giochiamo, fanno sempre il tifo per noi. Sono sicuro che il pubblico ci dare una grande mano.”